Re: [OT] Libri sul Perl

On Sun, 7 May 2006 17:01:05 +0200
Francesco Pedrini <f_pedrini@tiscali.it> wrote:

> Beh, su perl.it trovi un corso introduttivo in lingua italiana, in
> rete c'è anche il manuale di Marco Liverani che è scritto bene.
> Se hai la possibilità di stampare un po' di pagine su
> http://learn.perl.org/library/beginning_perl/ trovi Beginning Perl
> liberamente scaricabile.
> Ovviamente c'è sempre la Bibbia: Programming Perl, scritto
> direttamente da Wall, in italiano purtroppo c'è solo la 2nd edition
> ed è tradotta parecchio male.
>

> ciao
> francesco

In libreria ho trovato unicamente:

 Perl in a nutshell
 E.Siever, S.Spainhour e N.Patwardhan
 O'Reilly

 tradotto in italiano come:
 Perl - guida di riferimento
 Apogeo - O'Reilly
 ISBN 88-7303-626-0

dopo averlo sfogliato per un (bel) po', non mi è parso malvagio
ma...non mi aspettavo che fosse uno di una serie infinita di testi
disponibili, così adesso non saprei come valutarlo

Ciao :)