Re: [OT] sylpheed alcune info

On Fri, 5 May 2006 12:57:50 +0200
Ale <info@alezatti.it> wrote:

> Ciao...
> effettivamente mi sono spiegato male scusa...
> a me piace avere una struttura separata di folder per ogni account, un
> po come fa Thunderbird per intenderci!

Ah, ecco :-) Appunto sylpheed fa l'esatto opposto... se non gli dici
nulla, ti butta tutto assieme :-D

> Guarda io ho fatto così, mi sono creato diverse mailbox (Account
> pippo, account pluto etc...) poi nella configurazione degli account ho
> settato le singole cartelle.  Forse non è la soluzione migliore ma mi
> stà funzicando. Se altre idee sono bene accette

Faccio esattamente la stessa cosa. Credo che sia l'unica soluzione

> Scusami tanto è abitudine fare reply to all. :D

con sylpheed, nelle opzioni, puoi impostare che il tasto reply risponda
alla lista direttamente :-)

> Comunque questo sylpheed è veramento ganzo.

e se usi sylpheed-claws, trovi una marea di plugin davvero interessanti
;-)

ciao,

--
Marco Bertorello