Re: [OT] sylpheed alcune info

Marco Bertorello wrote:

> E perchè dovrebbe nasconderla? è nella tua home :-)

> Anche io uso diversi account (una dozzina), ma nella home ho la sola
> directory Mail/ e dentro vi è tutta la struttura della mia maildir,
> esattamente come la vedo in sylpheed (inbox, draft, sent, ecc...).

Si si...il problema è che per ogni account utilizza un propria struttura
 (inbox, draft, sent, ecc...) insomma ogni account una struttura...
Alla fine ho risolto in questo modo: ho creato nella mia home la carella
.mailsylpheed e al momento della creazione della struttura mail box
basta dare come locazione/nome il percorso .sylpheed/account. L'unico
problema che non riesco assegnare di botto un account a una mailbox ma
cartella per cartella...

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.