Re: [Sid] Xorg e Radeon 9550

Ore 14:23, giovedì 27 aprile 2006, davide ha scritto:

> xserver-xorg-video-ati - X.Org X server -- ATI display driver
> è installato, vero?

certo.

io sono convinto che il tutto sta in quel diavolo di amd64_agp, e
proprio su questo vi chiedo:

come faccio a fare in modo che non venga caricato?
vorrei provare il modulo ati-agp, che mi pare più appropriato...

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in