Re:Spostare un sistema da un disco ad un altro disco

Davide, devi rispondere alla lista! Non in privato!
> Vorrei migrare il sistema del disco ata in
> un'unica
>
> partizione del disco SATA.
[...]
> In effetti ho provato come mi
> avevano suggerito, ma non ha funzionato al momento.
> Non ho usato un
> floppy, ho fatto chroot e poi ho messo apposto fstab e lilo.
> Però al
> boot il kernel dopo un pò và in panic.
Se nel menu.lst di grub trovi una riga con scritto "initrd /...." allora devi
modificare il file a cui punta initrd per fargli digerire il sata.
Se non usi initrd il problema potrebbe essere che il modulo sata non è stato
compilato staticamente nel kernel.
Se frughi nel database della lista trovi sicuro tutte le possibili cose da
fare per partire dopo la migrazione su sata.
Buona fortuna