Re: lentezza di Skype

Il giorno lun, 24/04/2006 alle 19.13 +0200, davide ha scritto:
> infatti! è quasi un peccato, visto che molti amici lo usano... avesse
> almeno il supporto al driver ALSA ...

bah...tanto come servizio è caro...la qualità audio è scadente...non c'è
il supporto video sotto Linux...

> si, vero... a tratti fa incazzare sul serio... :-)
> non accetta i parametri per l'audio che voglio metterli (e che son
> quelli corretti) e me ne propone di inutilizzabili...
> inoltre sembra ignori completamente le modifiche manuali al file di
> config ...

A me la versione 1.0 funziona alla grande, sia audio che video.
La qualità audio è straordinaria, anche verso telefoni fissi e
cellulari.
E...visto i costi...è diventato il mio preferito :)

> l'hai provata?
> esiste una miniguida per compilarla su debian unstable?
> una volta avevo provato, ma non c'era una lista dei pacchetti -dev
> necessari e stavo impazzendo a risolvere le dipendenze...

Sono usciti pochi giorni fa i primi screenshots sul sito e sul wiki ci
sono già i primi howto :)
Però non sono ancora riuscito a compilarlo sotto Sid :(