Re: come si esce dal suspend?

Gabriele Pongelli wrote:
> posto in lista e ti rispondo ;-D ..

sempre il solito errore..e chiaramente me ne accorgo dopo l invio..
ho notato ;-D

a proposito:il suspend su file a te funziona?
non credo di averlo mai usato...

non credo sia essenziale ;-)io i vbetool nemmeno li ho!
i vbetool sono dei tool che salvano e riprendono un'immagine salvata della memoria della scheda video (quindi dell'ultima videata)....

perchè metti il login sul suspend?
perché solitamente uso X come utente e un terminale come root...poi non mi va di accendere il pc e accedere subito, senza una minima autenticazione :-D

se chiudi tutti e poi fai il suspend lo vedo abbastanza inutile come
procedura..
io le patch preferisco metterle a manina via via, sono uno che cambia il
kernel solo quando 2.X quella X è cmq le archck per le poche volte le ho
usate non mi hanno mai dato problemi.
infatti non sto usando più il suspend.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/