Re: Udev, hd esterno e fstab

Noto solo ora, riavviando, che al momento del caricamento del Kernel, anche se ho commentato fstab (e quindi non si cerca di montare l'hd esterno staticamente), ottengo il solito errore:
cs: IO port probe 0x100-0x3af: clean.
cs: IO port probe 0x3e0-0x4ff: clean.
cs: IO port probe 0x820-0x8ff: clean.
cs: IO port probe 0xc00-0xcf7: clean.
cs: IO port probe 0xa00-0xaff: clean.
usb 3-3: reset high speed USB device using ehci_hcd and address 3
(...)
sd 0:0:0:0: SCSI error: return code = 0x50000
E infatti all'avvio di xfce l'usbdisk non viene montato.

A questo punto il problema sembra riguardare ehci_hcd, cioè - se ho capito bene - il modulo che gestisce l'interfaccia usb2. Ovviamente quell'entrata dove ho collegato il disco è una usb2,  visto che sia su Ubuntu, Debian o Windows (quando lo avevo...) funzionava. Inoltre, se spengo e riaccendo l'hdesterno, come ho detto nella prima mail, la periferica viene montata ed è accessibile, ma la velocità di trasferimento è da usb1 (ho provato a spostare un file da 700Mb e ci ha messo ca. 10-15 minuti...).
Che cosa posso fare a questo punto?

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca= qui

Sponsor:
Partecipa al concorso Best Western, in palio fantastici week end!
Clicca qui