Re: udev e nomi di periferiche

Hai iptables o altro firewall installato?
ho iptables ma non fa nulla di particolare....in uscita permette tutto e in ingresso i related,established, tutto qua...cmq proverò permettendo tutto in ingresso...

Prova a usare una configurazione senza mapping
cosa dovrebbe cambiare?
ho provato a fare a mano
"ifconfig wired 192.168.X.Y netmask 255.255 ecc.. up"
e poi
"route add default gw 192.168.Z.K dev wired"
ma il risultato è lo stesso :-(

Alcuni router hanno un ping test: prova a pingare il tuo pc
da lì.
ho trovato il ping dal router e ora (su win) pinga perfettamente....mi chiedevo però come posso accedere alla ping page del router se non riesco (su linux con la modifica) a pingare il router??

Prova a usare una configurazione con il dhcp.
proverò...

Ma prima di rinominare le interfacce con udev funzionava tutto
perfettamente?
si...funziona tutto anche se rimetto a posto la rules, commentando quelle righe che ho inserito...

Perchè riavvi ogni volta? Non è per farmi gli affari tuoi, giusto per
capire...
perché dando "/etc/init.d/udevd restart" mi risponde con un failed...sarà forse perché uso initng?
comunque riavviando mi effettua le modifiche correttamente!

farò sapere se funziona col dhcp e senza iptables...

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/