Re: Linux Snob!

Togliamo pure il "se": aiutare i novizi ad introdursi in questo mondo
e' sicuramente vantaggioso per la Causa (diffusione di linux e
crescita dell'opensource). Senza considerare che tanti novizi Linux
sono poi esperti IT in altri ambiti  (come dice l'articolo che ho
proposto) e possono apportare un notevole contributo alla diffusione
di Linux.
L'atteggiamento di chi si scazza o risponde in modo sgarbato alle
richieste di aiuto di queste persone va contro i principi
dell'opensource. Tante volte ad una semplice domanda un rimando alla
lettura di una intera documentazione e' piu' un frapporre ostacoli che
un aiuto concreto e rapido. Poi in generale, secondo me, piuttosto che
rispondere maleducatamente alle richieste di aiuto e' meglio non
rispondere  proprio.