Re: come si esce dal suspend?

On Thu, 20 Apr 2006 15:02:40 +0200
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

Sono iscritto, non mettermi in CC.

> intel 855gm

E' uguale alla mia... povero te... :)
Che portatile hai?

> non capisco come usare vbetool

Dipende cosa usi per sospendere:
suspend2, /sys/power/state, /proc/acpi/sleep

Cmq il principio è quello di salvare lo stato della scheda video
subito prima di sospendere e di ripristinarlo subito dopo.

Se leggi il file che ti ho detto ci sono anche degli esempi su come
fare.

Io ho lasciato perdere perchè avevo (ho) problemi con l' hard disk.

> che non uso perche' ho gnome

Le 2 cose non si escludono necessariamente...
Cmq neanche io lo uso. Prova a vedere questo:

http://www.gnome.org/projects/gnome-power-manager/

Saluti