Re: Xgl sotto debian unstable (aggiornata a oggi)

On Wed, Apr 19, 2006 at 11:51:46PM +0200, pOg@paranoici.org wrote:

> mi attacco alla discussione e vi racconto la mia esperienza.
> premessa: ho una ati radeon 9200 se :(
>
> ho fatto tutte le prove possibili ed alla fine sono riuscito a far
> andare kororaa (live cd colle xgl basato su gentoo) sul mio pc.
>
> ho apt-gettato tutti i pacchetti di dovere: xorg 7 l'ho preso da sid
> (sono su sid!) che l'ha messo da un paio di giorni nei repository ed
> il resto da ubuntu dapper.
>
> per farla breve: xgl nn va.
> quando provo a lanciarlo mi restituisce questo errore:
> X Error of failed request:  BadLength (poly request too large or
> [...]

Domanda da gentoo-ignorante: che fa eselect?

Comunque stavo preparando una paginetta da mettere sul mio sito, con
eventuali cosigli su come usare xgl sotto debian con i pacchetti del
mio reposistory, se avete esperienze con radeon inviate pure...

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4