Re: [ubuntu breezy] uso di gnome-terminal e problema di refresh completo di gnome (possibile bug?)

On Thu, Apr 20, 2006 at 12:53:28PM +0200, jag wrote:
> ciao!
> ho appena installato (per un amico) una ubuntu breezy su di un
> portatile con scheda video ati radeon 9700. Il problema e' che, quando
> uso il terminale (ho detto gnome-terminal ma pure xterm fa lo stesso)
> e, premo backspace quando non c'e' niente da cancellare oppure tab per
> fare l'autocompletamento (e non c'e' niente da autocompletare) mi
> refresha completamente TUTTO gnome, la cosa e' veramente fastidiosa,
> ma, cercando ingiro non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio
> problema, ci ho smanettato per un po prima di chiedere in lista.
> [...]

Penso che il tuo problema abbia a che fare con gli avvertimenti visuali:

Desktop->Preferenze->Audio

Togli la spunta a

Campanella di sistema->Campanella di sistema visiva

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4