Re: Incoarenza tra /etc/fstab e gnome?

Alle 19:06, mercoledì 19 aprile 2006, Alessandro Zattoni ha scritto:
> No no, il problema è che l'icona la vedo, se ci clicco due volte sopra
> gnome cerca di montare il volume... ma il volume è già montato :(
È un problema che io personalmente ho su KDE, essendo il volume già  montato
konqueror mi restituisce un errore e l'unico modo è  accedere alla partizione
dal punto di mount.
Morale della favola il percorso (kio) media:/ è inservibile con gli archivi
removibili, almeno per quanto riguarda dischi esterni partizionati, per
quello che ho visto la penna usb funziona correttamente.

...ma forse mi sfugge qualcosa

:-)

--
Felipe