problema scheda video

Ciao a tutti.
Sono nuovo di Linux e nuovissimo della lista
Il mio problema è questo.
Quando do il comando startx mi dice che nn trova il modulo fglrx.
Ho provato ad installare i pacchetti con fglrx-driver ma alcuni nn riesco ad installarli. Ho eseguito: dpkg-reconfigure xserver-xorg, esegue tutta la procedura ma al termine mi da questi errori:
- not updating /etc/x11/x; file has been customized
- cat: /var/lib/x11/xorg.conf.md5sum no such file or directory
- not updating /etc/x11/xorg.conf; file has been customized

Ho una ati radeon xpress 200m su Debian sid 2.6.16.

cosa posso fare?
dove posso trovare info per installare fglrx?
ciao
...enrico...