Re: Controller raid hw.. quale ??

ciao,
io utilizzo un 3ware e sarge l'ha riconosciuto già nell'installazione (mi ha
caricato il driver corretto automaticamente).
praticamente vede 4 dischi come un unico disco scsi.

ora il modello preciso non lo ricordo e non ho possibilità di controllarlo.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424