Re: Sound Blaster Audigy 4 (bulk)

On 17 Apr 2006, 17:20, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> cosa avrebbe la Audigy 4 di più rispetto la 2 ?

Che la versione non-Pro non ha il supporto per linux? Che la 4 l'ho
trovata disponibile subito e la 2 no?

No, scherzi a parte, se vai sul sito della Creative trovi tutte le
caratteristiche.

> 4 sta per numero di canali?

No, è il numero di versione. Hanno fatto la 2 in varie salse, hanno
saltato la 3 e poi hanno fatto la 4. Ovviamente senza rilasciare le
specifiche così uno che non usa win si deve arrangiare :(

(ma perché se prendo una scheda c-media praticamente si configura da
sola, invece con le sound blaster ho ogni volta un sacco di problemi?)

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni