Sound Blaster Audigy 4 (bulk)

Ho fatto la stupidaggine di comprare una Audigy 4 bulk (non la Pro)
senza prima accertarne la compatibilità sul sito di Alsa.

Dopo giorni che ci sbatto la testa, il risultato è che alsaconf vede
perfettamente la scheda (ma come Audigy 2), carica il modulo corretto
(snd-emu10k1), alsamixer fa il suo mestiere... ma dalla scheda non esce
nessun suono :(

Prima di rompere le scatole alla ml, ho fatto una doverosa ricerca con
google. Pensavo di aver trovato la soluzione (IEC958 Optical Raw Switch
a OFF e Audigy Analog/Digital Output Jack a ON) ma non c'è stato nulla
da fare.

Idee? O devi rassegnarmi e riportare la scheda al negoziante che, per
fortuna, è un mio amico?

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni