Re: Novell Evolution e LDAP

Davide Corio wrote:

>Nel senso che sembra un client groupware vero e proprio?? :)))

+ O -

>Anche TH purtroppo non brilla da questo punto di vista. Usato in ambito
>aziendale, su IMAP, dopo qualche centinaio di MB di posta crasha, con

mi spiace contraddirti, testato con alcuni GB di posta in IMAP e non crasha
su parecchie installazioni client win e linux, ora ho sottomano la mia

$ du -sh Maildir/
606M    Maildir/

il server però è postfix Maildir (magari anche il server fa la sua parte)

>LDAP funziona in sola lettura e con gli ics tramite le estensioni
>apposite pianta casini.

il problema + grosso è che salvando una pw e poi cambiandola th non
chiede il cambio pw

Alessandro