Re: Novell Evolution e LDAP

Davide Corio wrote:

>Con Evolution, l'unica cosa che non funziona e la visualizzazione
>dell'intera lista di contatti.
>Se effettuo una ricerca li vedo, ma tutti in una volta no, cosa che
>riesco invece a fare a mano con ldapsearch specificando la stessa basedn

il fatto è che penso i client si aspettino sempre un filtro che non può
essere
vuoto, cmq devi "battere invio" con thunderbird mi pare di ricordare,
prova a inserire "*"

in ogni caso il problema maggiore è che th non scrive su ldap (almeno
non nelle versioni correnti stable)
e evolution si, ma evolution sembra troppo outlook ;-)

Alessandro