Re: Bloccare MSN con ebtables

On Thursday 06 April 2006 16:38, dea wrote:
> So che la domanda può essere un po OT per dei Debianisti :) ma alla fine
> neppure lavorando con EBTABLES sulle porte TCP riesco a risolverla.. MSN
> usa anche la 80... (visto dai LOG)
>
> Qualche idea ?
Mah, ci metterei in mezzo uno squid per la normale navigazione con qualche
regola che escluda MSN e userei il firewall in accesso diretto solo per le
porte diverse dalla 80 delle applicazioni che ti servono.
Non ho mai porovato escludere  MSN su squid, ma per disabilitare IE noi
facciamo così:

acl ie_browser browser ^Mozilla/4\.0 .compatible; MSIE
http_access deny ie_browser

Michele Orsenigo
m.orse@tiscali.it