Re: Proftpd lento

Pignedoli Luca wrote:
> ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, ho installato un server
> ftp utilizzando proftpd, pero' ho notato che e' un po' lento a darmi il
> login.
>
> Da quando lancio il comando:
> #ftp ip_server
> passano circa 15 secondi prima che mi chiede il login.
>
> Le impostazioni del server sono le standard.
>
> Grazie mille

Inserisci queste righe nel /etc/proftpd.conf:
IdentLookups                    off
UseReverseDNS                   off

Di default sono "on" e per ogni client che si connette cerca di
risolvere nel DNS l'IP del client.

Ciao,
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org