Re: Spegnere il computer da utente normale

Alle 23:59, giovedì 30 marzo 2006, giuliano ha scritto:
> sulla stessa riga, separati da una virgola, puoi mettere altri
> comandi che vuoi mettere a disposizione dell'utente; ovviamente
> puoi fare altre righe per altri utenti (e forse puoi fare la cosa
> per classi o gruppi, ma li' siamo fuori dal [mio] seminato....);

è praticamente il sistema che usa ubuntu, dove è stato disabilitato
l'utente root, e mi è capitata un apple G4 con OSX che usa lo stesso
metodo, in questo caso funziona sul gruppo, nel senso che l'utente fa
parte del gruppo di amministrazione.

Byez
--
Gollum1