Re: Rinominare fotografie. (aggiornamento)

Alle 00:25, giovedì 30 marzo 2006, Sandro Tosi ha scritto:
> Alcune note allo script:
ho letto solo ora mentre mi stavo accingendo a spedire questo
agiornamento i tuoi commenti al codice, intanto posto comunque quello
che sono riuscito a fare, poi mi studio quello che mi hai spedito, ed
eventualmente applicherò le debite modifiche (ho visto il sistema per
estrarre i dati, con sed, che è sicuramente più veloce e elegante del
mio)

un problema con cp, non mi copia i file, mi dice che target non è una
directory, ma io ho sempre copiato i file dando per esempio cp a b
quindi generando b uguale ad a, e b non è una directory... in che cosa
sbaglio?

Byez
--
Gollum1