Re: posta elettronica: spostare un dominio

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 23.27 +0200, Leonardo Boselli ha scritto:
> Metti su il secondo
> fermi per qualche minuto il primo
> copi le caselle sul secondo, cambi gli mx-record
> triavvii il prima dopo avergli detto che deve fare realy per il secondo e
> tempo che i dns sisiano sicronizzati hai tutto a posto.

per quanto riguarda la ricezione delle email è quello che ho sempre
fatto.

Per quanto riguarda invece l'accesso al server da parte degli utenti,
bisogna fare in modo che pop.dominio.it ad esempio, punti immediatamente
all'ip corretto.
In questo caso qual'è la soluzione più elegante?