Re: Cups, solo per pochi

On Mon, 27 Mar 2006, Davide Corio wrote:
> nel file di configurazione di cups ci sono le sezioni delle varie
> stampanti nelle quali puoi autorizzare determinati ip o range di ip ad
> usare la stampante.
> La sintassi è semplice, è quella di apache

come unico file di configurazione trovo cupsd.conf dove potrei mettere dei
riferimenti nella sezione <Location /printers> ???
metto liscio liscio un
deny all
allow x.y.z.t/28
allow a.b.c.d
allow 127.0.0.1
 ???

o è un altro file ???
funziona anche se chiedo accesso con samba (sembrerebbe di si visto che
nel log di cups le stampate via samba arrivano con l'ip della WS da cui
sonos tate mandate ...)
[non posso fare prove fino a giovedì, ma dovrei fare la configurazione
quasi alla cieca mercoledì mattina ..]