Re: Debian Conference

On Tue, 28 Mar 2006 15:51:43 +0200 "Francesco Esposito"
<lordactarus@gmail.com> wrote:

> Sono d'accordo.
> Chiedo di chiudere la discussione riguardo i contenuti dell'evento e
> di coordinarci solo per la realizzazione del wiki, poi lì discuteremo
> dettagliatamente della cosa tra tutte le persone interessate, e ci
> riproporremo qui in lista quando avremo definito meglio la cosa.
>
> Quindi: facciamolo dove volete il wiki, ma facciamolo.
> Ovvero: se debianizzati ci possono ospitare subito e hanno voglia di
> farlo ben venga, giusto?

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, ora mando una e-mail in
ml-debianizzati e chiedo cosa ne pensano gli altri :)

> Grazie a tutti e W debian.

Ciao
	Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118
Bedogni Luca - Blog | http://erbedo.splinder.com

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com