Re: [OT] LDAP

> io ho sviluppato un mio schema e mi sono fatto rilasciare gli oid
> dallo iana (non costano nulla e ti assicurano l'assenza di
> conflitti).

Ti sei creato uno schema da zero oppure hai sfruttato anche qualcuno
degli schemi gia' esistenti?
Ho pensato anch'io di reare uno scheam ad hoc, alcuni attributi che
dovrei utilizzare sono gia' nelle objectclass posixAccount e
inetOrgPerson, allora non so se ripetere la loro definizione nel mio
schema in modo da utilizzare solo quello oppure se utilizzare lo schema
contenente le objectclass posixAccount e e inetOrgPerson e mettere nel
mio schema solo le classi e gli attributi che mi servono, magari
creando delle object class derivate da inetOrgPerson.