OT: Was: Re: FLAME: windows

Alle 22:58, sabato 25 marzo 2006, Gollum1 ha scritto:

> questa potrebbe essere istigazione a delinquere...

L'idea di massima era quella, ma mi sarei aspettato più gente che mi
sfottesse!

:)

> è come gettare un povero gattino in una gabbia di cani...

macché: non hai notato che non hanno neppure letto l'oggetto del thread?
Ci si sono buttati a pesce senza neppur farci caso appena hanno visto
la parola FLAME, la seconda non l'hanno proprio presa in
considerazione!

> :D
>
> Byez

Oddio, forse avrei fatto meglio a togliere anche il cenno a fl...

:)

A.