Re: sono nuovo e non riesco ad installare debian!

Ciao Davide,
e una augurio di buona serata a tutti i debianers in ascolto ... :-)

On Sun, Mar 26, 2006 at 03:27:13PM +0200, Davide Corio wrote:
[...]
> Lascia stare LILO, non so nemmeno se è ancora mantenuto :)

Beh, mi sembra che un "boot Loader" come Lilo, che esiste da diveri anni,
meriti ancora qualche considerazione, dato il lungo e "onorato servizio"
che ha svolto (e in alcune macchine svolge ancora .... :-)

Per quanto mi ricordi, su questa lista ho potuto leggere diverse mail che
come argomento avevano qualche tipo di problema con grub .... :-)

Certo non disdegno le grandi possibilita' offerte da questo boot loader
piu' recente, solo che lilo non mi ha mai creato dei problemi, ma la cosa
piu' importante e' che lilo e' un pacchetto che avuto molto tempo per
essere perfezionato e quindi, a parer mio, piu' affidabile.

Comunque ... de gustibus .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann