Uso di smssend con Kopete

Qualcuno di voi è riuscito ad inviare sms con smssend utilizzando
l'interfaccia di Kopete?
Premettendo che ho un account sul sito Vodafone-IT (190.it) ed il file
vodafoneit.sms aggiornatissimo, dopo aver creato l'account in Kopete non
ottengo alcun comando disponibile per l'invio degli sms.
Addirittura mi da la possibilita di essere in linea e disconnettermi ma da
cosa e da chi, visto che nei parametri di connessione qualsiasi cosa
inserisca il programma si comporta sempre allo stesso modo?
boh? :-)
 .''`.             ~Archimede~