Re: X.org 7

Bruno Modugno wrote:
> Uso Debian unstable; purtropppo xserver-xorg e' presente solo nei
> repository experimental (almeno cosi' mi dice packages.debian.org);
> percio' ho aggiunto in sources.list

vorrei farti notare che xorg 7.0 e 6.9 hanno come differenza la gestione
del codice con gli autotools. Il codice è lo stesso.

tratto da http://wiki.x.org/wiki/PressReleases_2fX11R6970Released

> The first major version release of the X Window System in more than a
> decade, X11R7.0 is the first release of the complete modularized and
> autotooled source code base for the X Window System. X11R6.9, its
> companion release, contains identical features, and uses the exact
> same source code as X11R7.0, but with the traditional imake build
> system.

quindi non mi stupirei se non arrivasse tanto presto in testing o se
addirittura non ci arrivasse proprio perché magari passato da xorg 7.1
.Di fatto la 7.0 serve di più a chi fa i pacchetti deb ed rpm che agli
utenti.