Re: load balancing e fault tolerance

Grazie,
sei stato gentilissimo. Ora vedo un po di studiare meglio la situazione alla
luce dei documenti che mi hai indicato.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424