Re: Crash sistema...scusate...penso sia una domanta fortemente newbie

Era la RAM...
mi ero ricordato che avevo avuto tempo fa...un piccolo incidente...avevo staccato la ram a computer acceso :P

aveva un paio di dentini bruciati...infatti mi dava quasi sempre errore quando compilavo qualcosa con gcc oltra ad i riavvii... ora ho tolto quel modulo di ram lasciando l'altro...e sto compilando il kernel senza problemi...immagino che non avrò + problemi di blocco... grazie a tutti :D