modem kraun

Ciao a tutta la chat.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro ke rispondendomi, hanno reso possibile l’installazione ed il funzionamento del sistema DEBIAN. Però avrei un altro problemino e cioè: cerco di installare i drivers di ECIADSL con il comando descritto (dpkg –i/path/eciadsl-usermode_ Versione -1_i386.deb) in terminale, ma il sistema mi dice ke devo consultare la guida dpkg –help etc. etc.. Cosa posso aver sbagliato? Ripeto, di Linux sono un neofita!

Grazie.

Gianni