Re: ....IMPOSSIBILE AVVIARE SERVER X.....

Ciao Luca e Gollum1,
e naturalmente estendo il mio cordiale saluto a tutti i partecipanti in
ascolto su questa lista ...... :-))

On Tue, Mar 21, 2006 at 03:47:28PM +0100, Luca Bruno wrote:

> Siccome ormai l'italiano è una materia opzionale, immmagino che il "x"
> fosse un "per", ossia:
> «solo come client escludendo le opzioni per i server»

Urka!, ma .... ragazzi qui non se ne puo' proprio piu' .... mi sembra che
si stia un po' esagerando ..... non si puo' pretendere un "grosso" aiuto
scrivendo in maniera poco corretta e fuorviante .... in fondo mi sforzo
in tutti i modi per aiutare .... come molti in questa lista ....almeno si
avesse la pazienza di leggere il manuale di installazione .... beh, e'
proprio come parlare un'altra lingua ..... :-)

> Immagino quindi che X sia già installato, probabilmente è un problema
> di configurazione (`dpkg-reconfigure xserver-xorg`).

Probabilmente e' proprio cosi e quindi sarebbe meglio informarsi su come
fare una domanda per poi avere almeno qualche risposta corretta .... :-)

Sono d'accordo con Gollum1, .... se ci saranno richieste di aiuto che
usano il linguggio sintetico dei messaggini, mi rifiuto di rispondere

Au Revoire
Hugh Hartmann