Wacom graphire 4

Stò usando una tavoletta grafica "Wacom graphire 4" però ho riscontrato
che il puntatore non riesche a percorrere l'intera finestra ma solo una
parte e che se eseguo movimenti circolari questa zona si sposta o si
ingrandisce, ma non combacia mai con lo schermo. Tutto ciò accade con
tutti i kernel che abbia provato finora, sia quelli ufficiali che
compilati da me.
Ho provato a compilare linuxwacom-0.7.2 ma non da alcun risultato
Ho provato entrambe le opzioni nella configurazione di xorg, sepore
senza risultato.
	Option "Mode" "Relative"
	Option "Mode" "Absolute"

Ho provato a configurare la tavoletta come fosse un toucpad synaptics ma
anche quello non ha avuto alcun effetto.

Uso una distribuzione Debian testing con kernel sia 2.6.15.4 custom che
2.6.15-1 ufficiale.

driver wacom: v1.44
X.org versione 6.9.0.dfsg

xorg.conf contiene:

Section "InputDevice"
  Driver        "wacom"
  Identifier    "stylus"
  Option        "Device"        "/dev/input/event3"
  Option        "KeepShape"     "on"
  Option        "Type"          "stylus"
  Option        "USB"           "on"
EndSection

Section "InputDevice"
  Driver        "wacom"
  Identifier    "eraser"
  Option        "Device"        "/dev/input/event3"
  Option        "KeepShape"     "on"
  Option        "Type"          "eraser"
  Option        "USB"           "on"
EndSection

Section "InputDevice"
  Driver        "wacom"
  Identifier    "cursor"
  Option        "Device"        "/dev/input/event3"
  Option        "KeepShape"     "on"
  Option        "Type"          "cursor"
  Option        "USB"           "on"
EndSection

Section "InputDevice"
  Driver        "wacom"
  Identifier    "pad"
  Option        "Device"        "/dev/input/event3"
  Option        "KeepShape"     "on"
  Option        "Type"          "pad"
  Option        "USB"           "on"
EndSection