....IMPOSSIBILE AVVIARE SERVER X.....

Ciao a tutta la chat.

Sono un neofita (spero in un grosso aiuto da tutti Voi), scrivo xkè ho avuto un problema: installata l’immagine ISO da DVD ed i relativi  pakketti (solo come client  escludendo le opzioni x server), ho riavviato il PC. Ho configurato l’orologio,password di root, inserito nuovo utente account e relativa password, inserito il nome del workgroup/dominio, wordlist (italiano), configurato skeda video con chipset VIA, ma il sistema mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE SERVER X. Premetto ke la makkina è composta da 1 processore AMD Barton 3000 su skeda madre ASUS A7V600 con skeda video NVIDIA FX5700, vorrei sapere cosa ho sbagliato? La versione installata di DEBIAN è di settembre 2005: LINUX DEBIAN 2.4.27-2-386.

Grazie!