Re: wrap a 72 e no HTML [era Re: dev]

Alle 14:42, lunedì 20 marzo 2006, Michele Orsenigo ha scritto:

> Bellissimo!
> Poi lo passi in lista vero ?

il controllo sul mime mi permette di fare quello sull'html, ma non ho
ancora capito come fare quello per il wrap a 72 caratteri.

bisogna istruire il filtro a non gire sulle mail firmate gpg, altrimenti
salta la convalida della firma...

appena ho un po' di tempo ci penso seriamente....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?