Re: Re: dev

salve avrei una domanda molto semplice da farti ma non ne riesco a venirne a capo:
ho due hd con due sistemi diversi uno con xp e l'altro con 98se ho trovato un triks(diciamo) per poter usare la piattaforma linux senza installarla per muovere i files da una parte all'altra e cioe' far partire il sistema linux on disk e poi smontare i dischi e rimontarli con l'opzione -w
cioe'
umount dev/ hda1/
mount -w /dev /hda1
tutto fila liscio finquando smonto e monto il disco con su il win98se ma perche' il sistema continua a dirmi che non posso scrivere sul disco con fat nt dove c'e win xp nonostante eseguo la stessa procedura????
grazie fin d'ora
eugenio