Re: più GRUB su un solo sistema

Alle 00:03, domenica 19 marzo 2006, The_Prophet ha scritto:
> Non preoccuparti...io fino a pochi mesi fa aveva su un'unico hard-
> disk in ordine windows,debian e suse...Successivamente ho avuto
> necessità di cancellare suse e non ho avuto nessun problema...Quindi
> è normale che te lo voglia installare nel MBR se non lo facesse ti
> partirebbe in automatico e non riusciresti a scegliere tra i vari os.
> Buon divertimento.

certo, ma in questo modo nel momento in cui dovesse cancellare ubuntu
non parte più nulla...

se decidi di tenere debian come sistema base, installi (come già fatto)
grub di debian nell'MBR, poi installi il grub di ubuntu nella
partizione...

risolvi tutti i tuoi problemi in un attimo...

anche i problemi di aggiornamento, quando fai gli update dei kernel
nelle due distro....

Byez

--
Gollum1