Re: installazione immagine ISO DVD

Il giorno sab, 18/03/2006 alle 21.03 +0100, Giovanni Cappella ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho installato da un’immagine dvd DEBIAN (premetto ke è il primo
> approccio con Linux), ma la mia ignoranza nn mi permette di andare
> oltre :
>

> “debian Login:”

Ciao,
durante la fase di installazione non ti ha fatto creare degli utenti?
O cmq non ti ha chiesto di specificare la password dell'utente root?

In questo caso, immagino ti interessi inserire root alla domanda che ti
sta ponendo (ovvero con quale utente vuoi loggarti) e mettere la
password specificata in fase di installazione...e poi procedere con
l'installazione del necessario (ambiente grafico per esempio...)