Re: [FLAME] Ubuntu

Il giorno sab, 18/03/2006 alle 14.30 +0100, Francesco Pedrini ha
scritto:
> Questo è perchè la Canonical che ha sempre detto "we'll give back to debian"
> in realtà non l'ha mai fatto in maniera _concreta_ (e questo è uno dei motivi
> per cui io sconsiglio ubuntu e derivati) e quando (raramente) viene segnalata
> qualche stitica patch (che magari è documentata) allora la si applica.

Non posso essere che d'accordo, ma ormai sto cercando di guardare di più
il lato tecnico e l'usabilità del sistema rispetto alla filosofia e
all'ideologia.

Ormai GNU/Linux è un fenomeno di marketing e "fortunatamente" piccole e
grandi aziende stanno contribuendo (Canonical, Novell, HP ...)

Ovviamente a queste aziende interessa vendere e farsi pubblicità, ma se
questo vuol dire avere dei desktop più usabili, softeware aggiornato,
maggiore integrazione negli applicativi...per me va bene...esattamente
come mi fa piacere che la Canonica "paghi" i maintainers dei pacchetti.

Pure io aggiungo un po' di faccine che non fa mai male :) :) :) :)