Re: OT: Software Amministrazione Aziendale

Da: "pacmo@tiscalinet.it"

(....)
> Cercava quindi un software relativo
> all'amministrazione aziendale che prende i dati della fatturazione da un
> server linux  e da lì prosegue partendo dalla generazione delle distinte
> bancarie, gestione pagamenti e solleciti e tutta la parte contabile
> (prima nota, libri iva etc etc) sino ad arrivare al bilancio ed alla
> dichiarazione iva.
> Il tutto possibilmente sotto linux.
> Qualcuno mi può indicare dei riferimenti cui rivolgersi ?

Prova a "contattare" il LUG Cagliari.
Se non ricordo male allo scorso LD qualcuno ha presentato un progetto per un gestionale..
E' possibile che se sei fortunato sono già a buon punto con il lavoro :)
> ciao e grazie
EDKe!
> pac
gg

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it