Re: illeggibilità di file con permessi correttamente impostati

mi correggo...
i file sono leggibili solo se vengono estratti dall'archivio
dall'utente 'normale'
se vengono estratti da root, oppure dopo l'estrazione root ne diventa
il proprietario,  i file diventano da quel momento illeggibili per gli
utenti 'normali', anche rimodificando il proprietario...

scusate l'errore :-)