Re: Problema con Postfix+maildrop

Stefano Isolica wrote:

> ciao,
> anch'io ho una configurazione simile e tutto funziona perfettamente,
> ma non riesco far girare maildrop....
> pare che su debian maildrop abbia qualche problema  a leggere nel
> database degli user e quindi vada ricompilato...
>
> qualcuno ha già affrontato questo problema?

scusa non trovo il messaggio che ha aperto il topic... è di questa lista?
in che data?

da quello che posso dire è che ho visto installare da experimental
courier-maildrop 0.52.2-0.3 su debian stable per funzionare correttamente
con postfix + LDAP

--------8<------------------8<------------------------------------

For someone that use debian there is a working configuration that use
maildrop to delivery the mail.
On a debian stable install from experimental release
ii  courier-authda 0.58-0.3       Courier authentication daemon
ii  courier-authli 0.58-0.3       Courier authentication library
ii  courier-authli 0.58-0.3       LDAP support for the Courier
authentication
ii  courier-authli 0.58-0.3       userdb support for the Courier
authenticatio
ii  courier-base   0.52.2-0.3     Courier Mail Server - Base system
ii  courier-imap   4.0.6-0.3      Courier Mail Server - IMAP server
ii  courier-imap-s 4.0.6-0.3      Courier Mail Server - IMAP over SSL
ii  courier-ldap   0.52.2-0.3     Courier Mail Server - LDAP support
ii  courier-maildr 0.52.2-0.3     Courier Mail Server - Mail delivery agent
ii  courier-pop    0.52.2-0.3     Courier Mail Server - POP3 server
ii  courier-pop-ss 0.52.2-0.3     Courier Mail Server - POP3 over SSL
ii  courier-ssl    0.52.2-0.3     Courier Mail Server - SSL/TLS Support

Alessandro