KDE 3.5.1 - Possibile bug?

Ciao Lista!:)
Scrivo per segnalarvi un comportamento anomalo di KDE
Ieri sera in particolare volevo provare ad impostare le trasparenze delle
finestre, non ho una gran scheda (Matrox G450) per quel tipo di effetti ma
siccome ho smanettato di recente sui driver volevo provare a vedere come
andava.
Ok tutto bene, funziona, ma noto che aMule con le trasparenze applicate non
riesce ad andare e in particolare ogni volta che lo lancio fa crashare niente
poco di meno che X, X che puntualmente "respowna".
Il punto è che nel crash e nel successivo respawning di X avviene qualcosa
(forse per colpa del fatto di aver chiuso così bruscamente la sessione) per
cui al riavvio di KDE, a DE caricato, se clicco su kicker per aprire home
capita (non sempre) che konqueror mi si lancia regolarmente... ma da ROOT!
È una cosa abbastanza anomale e fastidiosa e non capisco a cosa sia dovuto
visto che io mi (ri)loggo da utente...

Comunque, sò che questa non è la lista adatta per segnalare queste cose, il
fatto è che non ho mai riportato un bug e oltretutto non saprei neanche
identificare la causa reale di questo malfunzionamento, volevo chiedervi se a
qualcuno di voi capita la stessa cosa e eventualmente se ci fosse qualcuno
disposto ad aiutarmi nel riportare quanto accade a chi di dovere.
--
Felipe