SV: loop infinita in installazione da rete con boot da floppy

Sarge

> hai controllato che il CD sia integro ... sullo stesso CD dovrebbe
> esserci la possibilità da menù (uno degli ultimi) di testare il CD ... o
> magari è qualche problema sui dischetti (hai controllato l'MD5?)
Il CD lo avevo usto già tempo fa senza problemi ma i dischetti non li ho
controllati.
Ho ricercato dove li avevo presi sul sito debian.org ma non sono riuscito
+ a trovarli. Anzi sono abbastanza sicuro che quel link non c'è più. Invece ho riprovato con altre immagini trovato al link attuale con le quali funziona tutto a dovere.
Mi sembra incredibile, ma non vedo altra spiegazione che per un certo periodo ci sia stato un link ad una versione fallata.
La data dei floppy linkati adesso è il marzo 2005, mentre quella dei primi floppy che ho usato è l'agosto 2005.

/paolo