postfix e mail to root

Ciao a tutt*,

sul mio nuovo pc ho configurato postfix usando la vecchia /etc/postfix
che avevo nel vecchio pc.

Tutto funzionerebbe bene, eccetto la spedizione delle mail di sistema
all'utente root, che in base agli aliases dovrebbero andare (com'era
nell'altro sistema) all'utente franco.

Così non è, e queste mail vengono spedite da postfix all'utente
root@trane via smtp (e l'smtp, ovviamente, le scarta, visto che non
esiste il dominio @trane ...).

Gli aliases mi sembrano a posto, quindi non riesco a capire dove *£#@
sto sbagliando...

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in