Re: Acer Aspire G600P

Davide Corio ha scritto:

> 0000:00:02.7 Multimedia audio controller: Silicon Integrated Systems
> [SiS] Sound Controller (rev a0)
>         Subsystem: Acer Incorporated [ALI]: Unknown device 0018
>         Flags: bus master, medium devsel, latency 32, IRQ 209
>         I/O ports at b400 [size=256]
>         I/O ports at b800 [size=128]
>         Capabilities: [48] Power Management version 2

Io ho questa che mi sembra non differire molto:

0000:00:02.7 Multimedia audio controller: Silicon Integrated Systems
[SiS] Sound Controller (rev a0)
        Subsystem: Acer Incorporated [ALI]: Unknown device 0083
        Flags: bus master, medium devsel, latency 173, IRQ 177
        I/O ports at 1400 [size=256]
        I/O ports at 1c80 [size=128]
        Capabilities: [48] Power Management version 2

può esserti utile sapere che funziona senza problemi? Non mi sono mai
trovato a doverla configurare perché ha funzionato out-of-the-box. Se hai
bisogno di sapere cosa c'è nella mia /etc da qualche parte chiedi pure
(Etch).